Problema installazione m audio firewire audiophile

maupetrucci

New member
Ciao ragazzi ho appena comrpato una m audio firewire audiophile usata senza relativi cd ,ma completa di cavo ecc..
Come ho semrpe letto ho disintallato prima i driver sigma tel ac97 e pulito un po il pc dopo di che ho scaricato i driver firewire giusti della audiophile sul sito m audio.
Ho riavviato il pc ed installato i driver m audio firewire aggiornati 2009, dopo ho spento il pc e collegato la firewire alla alimentazione esterna con il suo alimentatore in dotazione e con il cavo firewire 6to 4 pin al mio pc con sistema operativo windows diamond xp pro sp3.
Il pc riconosce un nuovo hardware da installare con icona in basso a destra , ma mi si aprepoi la fisetra di installazione periferica di windows , io facendo ok lui cerca i driver ,ma non trova nulla nemmeno quelli che ho scaricato ed installato sul pc poco prima .
Dopo di che mi esce un error accoured hardware piu omeno in basso a destra , e la m audio ha tutti i led lampeggianti dove sbaglio??
ciauz

ciao ragazi sono riuscito poi a risolvere il problema della scheda audio.
Vorrei porvi una questione interessante \

Ho delle casse warfdale pro per ora che uso collegato al mio sansui, ma oggi ho provato a collegarli tutti e due agli output della shceda audio m audio audiophile , bhe il suono non e niente male :D , ovviamente il volume e basso ma abbastanza accettabile per asocoltare tutti gli strumenti :O
Avevo deciso di fare questo esperimento siccome la mia scheda sulla carta suona molto meglio del mio ampli sansui con 0,03 di thd e invece la m audio ha 0,002 di thd , che come valore e molto piu basso :) infatti il suono e piu pulito e chiaro anche con un intera orchestra.
Ma doti negative ho riscontrato che la m audio e un po piu fredda del mio ampli sansui, il mio ampli suona molto corposo e caldo anche con eq in flat

1) Ora mi chiedevo se cera un modo o un player multimediale con un uscita di volume maggiore per far suonare di piu il mio impianto:D :D vorrei un po di volume in piu senza utilizzare ampli a parte
Ora utilizzo vlc che non e male , ma sul pc ho anche cool edit e audacity:D

2) Qualcuno mi sa dire se ha fatto una prova del genere e se risultava migliore la qualita audio rispetto al vostro ampli a rack?

3) Secondo voi come se la cava un masterizzatore per pc a leggere i cd e mandare i file audio alla scheda? Oppure e meglio usare un lettore dvd sony dvp 100?

Ciao miei cari:D