baldanct
New member
Salve gente, premetto che ho fatto diverse ricerche su google senza fortuna, purtroppo- Sono possessore dell'impianto in firma, dove come sorgente ho un pc con vga gt630 e chipset audio integrato via vt1708s. Il mio problema è che gli mkv con la traccia dts hdma non si sentono, uso kodi come lettore dove ho abilitato il passthrougth per i vari formati truehd e dts hd, l'unico dubbio è che nelle proprietà audio del pannello di win7 mi dice come potete vedere in allegato che i formati supportati sono dolby digital, dolby digital plus e dts, può essere che sia qui il problema? e se si devo acquistare una scheda audio per risolvere? in attesa di risposte un grazie a tutti (se ho questo impianto è solo merito di continue letture su questo forum)
PS i vari driver dei componenti sono aggiornati ed ho cercato disperatramente un opzione in windows che mi dica di abilitare i formati audio hd ma niente purtroppo
PS i vari driver dei componenti sono aggiornati ed ho cercato disperatramente un opzione in windows che mi dica di abilitare i formati audio hd ma niente purtroppo