• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Problema dopo aggiornamento Toshiba 46tl938 e cam ci+

gmc72

New member
buongiorno a tutti ed un grazie a chi saprà aiutarmi. Premetto che prima funzionava tutto perfettamente, solo dopo aver aggiornato tramite wifi il firmware del tv Toshiba 46tl938 all'ultimo disponibile ovvero 7.0.27.19.1. la stessa mi da i seguenti problemi:
se stacco la spina alla riaccensione mi chiede la configurazione delle lingue wifi ecc;
non inizializza il modulo cam ci+ di mediaset, inizia la procedura arriva al 90% e poi va in una specie di loop. ho una seconda cam non hd e questa funziona perfettamente. non riuscendo a contattare Toshiba chiedo a voi un aiuto o consiglio anche su come reperire il vecchio firmware che funzionava bene, grazie.