• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Problema dopo aggiornamento Toshiba 46tl938 e cam ci+

gmc72

New member
Messaggi
19
Località
SS
buongiorno a tutti ed un grazie a chi saprà aiutarmi. Premetto che prima funzionava tutto perfettamente, solo dopo aver aggiornato tramite wifi il firmware del tv Toshiba 46tl938 all'ultimo disponibile ovvero 7.0.27.19.1. la stessa mi da i seguenti problemi:
se stacco la spina alla riaccensione mi chiede la configurazione delle lingue wifi ecc;
non inizializza il modulo cam ci+ di mediaset, inizia la procedura arriva al 90% e poi va in una specie di loop. ho una seconda cam non hd e questa funziona perfettamente. non riuscendo a contattare Toshiba chiedo a voi un aiuto o consiglio anche su come reperire il vecchio firmware che funzionava bene, grazie.
 
Top