• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

problema distanza tower da monitor

delphi

New member
Prima di decidermi sul caso di farmi un HTPC serio, volevo utilizzare il mio PC con il plasma.
Il problema è che ho il pc in una stanza ed il monitor in un'altra distanti circa 8 metri. Come posso utilizzare il mouse vicino al monitor? Ho provato con uno wireless ma non ce la fa. Esistono prolunghe di cavi USB o mouse a fili particolarmente lunghi?
Grazie

delphi ha scritto:
Prima di decidermi sul caso di farmi un HTPC serio, volevo utilizzare il mio PC con il plasma.
Il problema è che ho il pc in una stanza ed il monitor in un'altra distanti circa 8 metri. Come posso utilizzare il mouse vicino al monitor? Ho provato con uno wireless ma non ce la fa. Esistono prolunghe di cavi USB o mouse a fili particolarmente lunghi?
Grazie
L'USB lo puoi prolungare stando alle specifiche fino a 5 metri. Ciò non togle che tu possa farne di più.
Un buon kit mouse/tastiera tipo Logitech MX, con in ricevitore "prolungato", secondo me ce la fa tranquillamente.