• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Problema digitale terrestre con kuro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

matteosurf67

New member
Ho istallato il 50 pollici full hd kuro 2 settimane fa a torbole (TN) ho sintonizzato i canali digitali e... con mia sorpresa mi sono accorto che trovavo i canali perche mi compariva la scritta canale 5 italia 1 ecc... ma rimaneva tutto nero e non si sentiva nulla!! premetto che la ricezione del segnale era buona (c'è un apposito tasto per valutarla).
ho pensato di avere il sintonizzatore rotto ma.... mi sono accorto di vedere un cnale digitale, class direi.

credo di non avere nulla di rotto ma che sia semplicemente l'indicazione di un segnale che potrebbe arrivare ma che non è inviato, spero di essermi spiegato!

chi mi tranquillizza????? :cry:

ciao matteo

matteosurf67, posta la tua domanda sul thread ufficiale del Kuro (facendo una ricerca nella sezione corretta, lo troverai subito..)

Sarà più facile che qualcuno possa rispondere al tuo quesito.

Chiudo questa discussione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.