• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

problema di disposizione ht in salotto

tiz23

New member
Ciao ragazzi.intanto tanti auguri a tutti quanti!!!vi scrivo perché magari riuscita a darmi qualche consiglio per la disposizione migliore nel mio salotto del sistema in firma.allora il salotto in realtà è un salotto/cucina la stanza ha circa 25/30 mq ma a forma ad L. La TV con tutte le elettroniche i fronti il centrale e sub è posto nell'angolo con alle spalle la cucina e sulla sinistra il resto della stanza.non so se mi sono spiegato. Il problema maggiore è rappresentato dal front dx che è posizionato piuttosto vicino all'angolo..e non posso spostarlo..ho lasciato in po di spazio ma non molto..ora la mia richieste è, andrebbe meglio con un basstrap nell'angolo?e magari qualche pannello assorbente sulla parere più vicina?