• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Problema di compatibilita' Power dvd 6 e Media Center?

jedi

Active member
Messaggi
2,156
Località
Milano
Ho deintallato sul mio P.Guerra ,la sheda video WInd DVD 6 Platinum,per installare la nuova Power DVD 6,che reputavo al momento (visto il Sample a tempo) migliore come immagine , mi sono trovato con un problema molto serio ,con quasi tutti i DVD dopo circa una ventina di minuti di visione ,mi finisce alla fine del film (x inenderci dove spiega per tutti i paesi i vari vincoli).
Se ricomincio da capo ,e voglio saltare il capitolo dove si blocca ,alcune volte lo accetta ,alte volte va in blocco dell' immagine.
Secondo voi e' una inconpatibilita'con il sistema Media center?.
Lo ho fatto presente al progettista dandogli alcuni DVD da provare con il suoi sistemi .
Mi conviene rimettere il sistema precedente?
Invece vedendo i DVD com Media Center (anche se la visione e' nettamente piu' scarsa ),cio 'non accade.
Un consiglio.
ciao





:confused:
 
No, mi sento di escluderlo...
lo sto usando da circa 10 giorni con risultati a dir poco eccezionali....

daniele
 
Top