• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

PROBLEMA DENON DBP-2010

matte82

New member
Ragazzi,

Ho un problema con il mio lettore Bluray in firma.

Non riesco ad utilizzarlo con lettore cd con le uscite a due canali, ma solo con l'uscita coassiale perchè nell'ampli collegandolo nell'apposita uscita per l'audio a 2 canali non sento nulla.

Quando imposto nell'amplificatore l'uscita coassiale sento i cd musicali.

In teoria avendo sia il lettore che l'ampli le uscite a due canali dovrebbe andare senza problemi. Nel telecomando dell'ampli c'è sono tutte le sezioni compresa senzione cd audio.

Qualcuno può aiutarmi???? :confused:

Denon 2010

Ciao , per usare le uscite analogiche stereo devi mettere audio hdmi silenziato , poi andare sulla voce analog 7.1 e mettere analog 2 canali
e funziona.

Hai collegato il denon alla rete? , collegalo e fai l' aggiornamento che va
meglio.

Ciao

Scusami, ma non ho capito !!!!
Sono impostazione che sono nei vari menu' del lettore??? Dove????
Sul telecomndo avevo provato a schiacciare pure direct, ma non cambiava nulla.

Mi spieghi un pò più dettagliato cosa devo fare!!!

Grazie mille.... :)

Ultima modifica da un moderatore: