• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Problema con X1600 pro e powerdvd ultra

indy78

New member
Ciao,

ho installato l'ultima versione di PowerDvd Ultra, ma riscontro questo problema: abilitando l'accelerazione hardware e la tecnologia Avivo i dvd mi vanno a scatti. Ho anche provato su Media Player e WinDvd ma le cose non vanno meglio. Uso Windows Vista, e i driver sono i 7.8, a voi è capitato, aspetto suggerimenti.

Altri dati
Cpu Amd 3200+
1GB ram
Ati X1600 pro 512 Mb

Intanto ben arrivato. Presumo che tu non abbia neanche provato a dare un sbirciatina ai vari thread del forum, perchè ce ne sono diversi che parlano di questo problema; uno è proprio qualche riga più sotto.:)

Ciao,

grazie del benvenuto. Comunque se ti riferisci a questo post "attivazione acc. hardware in powerdvd7 ultra", l'ho visto, ma da quanto capisco è relativo solo all'accelerazione hardware per hd-dvd, io invece riscontro il problema che utilizzando l'accelarazione hardware normali dvd mi vanno a scatti, e senza no. Ora provo a installare i driver precedenti, se il post non era quello, saresti così genetile da linkarmelo, facendo ricerca non ho trovato nulla che soddisfi il mio caso.

Grazie

In effetti pensavo di riferissi agli hd-dvd (oramai non si parla d'altro:D ).

Quello che posso consigliarti, è di provare con i catalyst 7.7 in quanto pare che i 7.8 abbiamo dei problemi (io sono rimasto ai 7.5).