• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Problema con WinDVD9

Furibondo Serna

New member
Ciao raga,ho un problemone con le iso dei miei dvd...non riesco a riprodurle!!!:cry: :cry: :cry:
Vi spiego in breve la situazione:
1.Ho creato un immagine .iso di un DVD con UltraISO,tutto ok!
2.Ho montato l'immagine su Deamon Tools lite ,tutto ok!
3.Ho provato a farla partire con WinDVD 9,ma niente,non ne vuole sapere...ho provato anche con altri player(WMP 11,Real player),ma il risultato non cambia...
P.S.:ho la versione plusdi WinDVD 9.
Se qualcuno ha qualche idea...gliene sarei veramente grato...io le ho provate tutte,ma senza risultato...GRAZIE!!!

se non funziona con niente ce qualcosa di sbagliato alla fonte, tipo nell'immagine dvd o nell'emulazione della periferica..

Ciao,
prova a usare VLC come player. Non necessita del montaggio su Daemon tools; legge direttamente i file iso.
Se non funziona usa DVD Decrypter per fare l'immagine.

kammamuris ha detto:
Ciao,
prova a usare VLC come player. Non necessita del montaggio su Daemon tools; legge direttamente i file iso.
Se non funziona usa DVD Decrypter per fare l'immagine.

ciao,ma DVD Decrypter non è un pò vecchiotto?...nel senso che non lo aggiornano da un paio di anni!!!ho titoli anche recenti!GRAZIE

bubibui ha detto:
se non funziona con niente ce qualcosa di sbagliato alla fonte, tipo nell'immagine dvd o nell'emulazione della periferica..

Credo anch'io,ma non riesco a capire cosa...l'immagine sembra fatta correttamente,senza intoppi e ultraiso è abbastanza semplice da usare...basta indicare il ciò di cui vuoi l'immagine,in che formato la vuoi e via...daemon tools idem!!!Bò?quando avrò risolto vi farò sapere!!!