• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Problema con Windvd, chi ne sa qualcosa?

VINICIUS

New member
Allora, ho installato da poco windvd 4 e ho notato che attivando l'accelerazione hardware (ati 8500), la qualità video sembra migliorare, ma l'audio (live 5.1) comincia a manifestare dei piccoli rumoretti di fondo simili a scoppiettii, per la verità non molto evidenti, ma pur sempre intollerabili.
La cosa più eclatante è che eliminando una voce dalla lista dei programmi caricati all'avvio, il problema scompare del tutto e windvd va alla grande. Il programma in questione è WIndvdpatch e il nome file corrispondente è cthelper.exe caricato da HKEY_LM\RUN.
Il fatto eclatante è che ho deciso di formattare per avere il sistema pulito e mi sono accorto che questa voce caricata all'avvio esiste in windows xp pro anche senza avere mai installato windvd!
Avete notato anche voi questo file .exe, sapete a che serve, si può evitare di caricarlo all'avvio?

Grazie,
Vinicius

Ciao Vinicius,
se mi ricordo bene cthelper.exe è relativo alla live 5.1 e non a windvd.

Ciao
Renato

Grazie Reanato, in effetti non avevo pensato che potesse essere della live; regcleaner lo segnala come windvdpatch; forse sarà una patch della live per windvd. Peccato che lo fa andare una schifezza...:eek:
Non so che fare, elimino cthelper, elimino la live oppure torno a powerdvd che per l'audio andava bene...Oppure aspetto e cerco un' alternativa valida, tanto ancora il proiettore non ce l'ho..
:mad: