• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

problema con wharfedale diamond

viotty

New member
Un saluto al forum. Volevo chiedere un parere a qualche esperto. Io ho dei frontali wharfedale 10.4 e ho notato che in alcune scene di film dove ci sono dei suoni bassi sento vibrare i due woofer (si chiamano cosi?). Da cosa può dipendere. Sono difettosi? Grazie.

Con cosa le piloti ? Potrebbe anche essere un difetto pero' se portate a limite sono casse che non hanno una grossa tenuta in potenza.
Quando vibrano si muovano molto ?

Con cosa le piloti ? Potrebbe anche essere un difetto pero' se portate a limite sono casse che non hanno una grossa tenuta in potenza.
Quando vibrano si muovano molto ?
Ho dimenticato di dire che solo una delle due casse ha questo problema. Comunque il volume non è alto e le piloto con un Onkyio 308

Ti ringrazio per il suggerimento, proverò ad invertirle ma se dovesse persistere il problema come dovrei agire?, Nel senso che non saprei dove rivolgermi per farla riparare. Sono di Torino. Grazie.