Problema con video di Theatertek 2

morelli

New member
Premmetendo che ho fatto una ricerca ma non ho trovato niente vi sottopongo il mio problema.
Sto provando Theatertek 2.0.5.6 (è la versione "non originale" ma non linciatemi volevo prima provarla e poi fare l'acquisto) ma quando tento di riprodurre un DVD-Video questo parte normalmente (il contenuto viene letto e inizia pure la riproduzione come testimonia il led del lettore) ma lo schermo del PC rimane completamente nero (come accade ad esempio quando si hanno due monitor e si decide di inviare l'overlay solo su uno di essi, non so se mi sono spiegato).

Non credo sia un problema di TT perché se lo installo sull'altro PC tutto funziona perfettamente.

Volevo postarvi i dati estrapolati da TT2 su entrambi i PC ma poi confrontandoli ho notato che nel PC di casa, dove tutto FUNZIONAVA, nei filter graph si notava l'uso dei filtri video di Power DVD (che ho installato solo sul pc di casa e non sull'HTPC, dove sono presenti solamente TT2, VLC e il lettore Quicktime).
Disinstallando PowerDVD anche dal PC normale TT2 ha lo stesso problema che si presenta sull'HTPC.
Avete qualche idea? Il problema a questo punto può dipendere magari dalla versione non originale che ha qualche problema?
Considerando tutto credo anche io che il problema stia lì ma prima di spendere 50 euro vorrei avere un chiarimento anche da parte vostra.
Ciao e grazie per l'aiuto
 
Posso dirti che...

La versione 2.0 fino alla 2.06 non ho mai riscontrato un problema del genere. Non voglio fare il moralista di turno o predicozzi vari, ma il tempo di prova di sette giorni la TT te lo dà , io ho sempre acquistato i suoi prodotti e quando qualcosa non và gli descrivo il problema e loro cercano di collaborare inviandomi anche delle patch non ufficiali per vedere se il problema persiste. Io ritengo che come softwar Hause i soldi che chiede se li merita tutti sopratutto per l'attenzione che ha verso l'appassionato. E in questi giorni stanno "Lavorando" affinchè i codec nVidia non siano allergici ad alcuni dischi di Cecchi Gori., Quindi penso che l'impegno e serietà che danno verso gli utent, non merita l'uso dei programmi "crakkati".

p.s. nonvolevo linciarti! solo puntualizzare.
Ciao
DMD
 
Re: Posso dirti che...

DMD ha scritto:

p.s. nonvolevo linciarti! solo puntualizzare.
Ciao
DMD

So dei 7 giorni di prova. E chi mi conosce sa anche la mia avversione per il software pirata. Prova ne è la mia collezione di 800 e passa dvd originali.
Però son quasi due anni che sono dietro a costruirmi un HTPC e se mi fossi comprato anche solo per provare tutti i software che ci ho fatto girare a quest'ora avrei buttato tutto dalla finestra.
Grazie comunque per l'aiuto proverò ad ordinarlo e vediamo che succede. :)
 
Top