• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

PROBLEMA con un NUOVO Panasonic TH42PA50

rafwhite

New member
Messaggi
18
Località
napoli
come da titolo ho un problemino al plasma:

appena installato a parete ho notato che sull'uscita component c'è un piccolo formicolio rosso.
anche quando riproduco un dvd tramite component ( lettore dvd non di grande qualità ) noto questo formicolio sul fondo, ho tolto il collegamento component e noto che rimane ancora il formicolio anche senza nessun collegamento ( sia component che scart ).
a questo punto ho fatto attenzione che le altre uscite fossero sane ( AV 1-2-3 ) e sembravano non avere problemi.
ho collegato il dvd sulla AV1 e dopo 2 giorni ho notato, stupefatto, che anche qui ( AV 1 ) c'è un leggero formicolio rosso ( di minori entità rispetto al formicolio della component ).
ho chiamato alla panasonic i quali dopo una settimana sono venuti a casa:
hanno detto che non è un problema, sia perchè il disturbo puo essere normale dato che il TVC è un plasma e sia perchè il problema è quasi impercettibile.
il loro parere è che il mio pseudo problema puo essere una piccola tensione,
ma hanno anche detto che loro possono portarlo in laboratorio e settare meglio i parametri:
ho chiesto cosa settavano i particolare e mi hanno risposto che abbassavano un pò il rosso e che mi diminiuivano la sensibilità dello schermo,ma poi, sempre loro, hanno detto che i colori e la qualità in generale non sarebbe stata più la stessa.

QUINDI HO PREFERITO NON FARE NULLA.


la mia domanda è semplice:

c'è qualcuno che puo darmi una dritta su questo problema,
sempre se è un problema ????

GRAZIE 1000 ANTICIPATAMENTE

Raf White
 
Top