• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Problema con TT e trailer wmvhd, aiuto....

iron71

New member
Messaggi
28
Località
ALESSANDRIA
Ho un problemino con i trailer wmvhd, il mio htpc si rifiuta di riprodurli :eek: , sia con TT2.2.1 ( il trailer parte ma si blocca subito ) che con wmp10 ( il trailer non parte nemmeno, viene fuori un pop-up che mi avverte di un problema audio/video ).
Premetto alcune cose : TT2.2.1 è acquistato originale e dopo l'installazione tutto andava regolarmente. L' htpc è stato collegato per una prova ad un altro vpr, dove si rifiutava di collegarsi finchè non ho disabilitato ps dall'avvio automatico di winxp. Successivamente ho venduto il mio panny500 per passare al panny900, quindi sono passato definitivamente ad un collegamento dvi->dvi al dvi->hdmi.
I file .avi non hanno problemi, i dvd vengono letti correttamente.
Ho provato a non usare ffdshow, niente...
Qualcuno ha qualche suggerimento?:confused:
Grazie a tutti!
 
....niente da fare, reinstallato wmp10 senza risultati, disinstallato e reinstallato tt2.2 senza risultati apprezzabili, credo proprio che passerò al format C...:(
 
iron71 ha detto:
stealth82 ha detto:
Riportare il messaggio scritto nel popup no, eh? :rolleyes:. Forse dice qualcosa di interessante :)
...ecco qui il messaggio di wmp10....
Come non detto... ritiro tutto :rolleyes:

E' evidente che il problema sembrerebbe essere Microsoft... vai a capire però dove andare a parare.

Hai una scheda video "importante"; hai provato ad installare le patch Microsoft per l'accelerazione? Se no, fai una ricerca nel forum ;)
 
Top