• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Problema con scheda trust surround e connessione ottica ps3

boybergamo76

New member
Ho comprato questa scheda http://www.trust.com/products/product.aspx?artnr=12950 pensando di poter utilizzare il dolby digital 5.1 visto che avevo già le casse e non volevo spendere molto,la scheda funziona perfettamente con i film in dolby digital e dts ma quando collego ps3 tramite cavo ottico,che c'era già nella confezione,posso sentire solo l'audio normale perchè se abilito il dolby sento un fruscio della madonna.Qualcuno mi sa spiegare cosa puo essere ?Oltretutto il segnale dolby è già decodificato da ps3 quindi non capisco cosa cacchio non vada!Mi sto arrangiando utilizzando videolan e tramite la voce apri "periferica di acquisizione "faccio passare l'audio attraverso questo player che lo rende surround da tutte le casse,ovviamnte fake come risultato, non è il vero dolby digital ma per ora posso accontentarmi ma purtroppo si a volte a scatti ed è leggermente in ritardo,ci saranno programmi per l'acquisizione audio migliori in grado di rendere surround il suono ???? Mi sembra molto strano che la scheda non accetti il segnale...Se qualcuno sa qualcosa o conosce un programma di acquisizione audio che permetta di incanalare l'audio preso da spdf in surround mi aiuti sono disperato :cry: :cry: :cry: