Problema con Pioneer BDP-150 K

gleason78

New member
Ciao, sono un possessore del lettore blu ray della Pioneer BDP-150 K.

Il lettore è stato collegato ad un proiettore inizialmente con un cavo hdmi di 15 metri. Avendo avuto problemi di interferenze e scarsa qualità del segnale ho optato per un extender su cavo di rete cat 6 della Lindy.

E qui sono sorti i problemi. Dopo aver effettuato la modifica ho provato a collegare il lettore ma non c'è stato verso di farlo funzionare. Pensando che fosse colpa dell'extender ho provato a collegare altre sorgenti (un notebook, una wii con adattatore hdmi, un lettore dvd) e non sorgeva nessun tipo di problema a visualizzare l'immagine.

Invece con il Pioneer (provando tutte le configuazioni possibili ed immaginabili che mi dava il menu) niente.

Qualcuno mi può consigliare su quale potrebbe essere il problema?
 
Mi fermo al punto piu semplice perche di extender non ne so nulla. Che cavo HDMI hai usato ? Non puoi provarne uno costoso per vedere se e' solo questione di qualita' del cavo ? 15 metri sono tantini. Potresti anche restituire il cavo se non funziona pure quello e trovi un modo per restituirlo... :D
 
Il problema è appunto la lunghezza e il fatto che lo faccio passare dentro le canaline. Quello che mi pare strano è che tutte le altri sorgenti che ho provato non hanno presentato alcun tipo di problema mentre il Pioneer sembra che non riesca a trasmettere il segnale..
 
Top