Problema con il movie player del smasung UE32C6000

valyant

New member
Ciao a tutti,

ho appena comprato il televisore in questione e ho riscontrato dei problemi nel riprodurre film dalla chiavetta usb. Con i file mkv mi è capitato due volte che la lettura si è interrotta all'improvviso, entrambi i film sono molto lunghi e non so se dipenda da questo.
Inoltre vorrei sapere se è normale che quando si riproduce un filmato da usb non è possibile andare avanti o indietro veloce.

Grazie
 
Sembra cosa nota che il media player integrato nei tv o nei lettori blu ray samsung possa disfunzionare (interruzione improvvisa) nella riproduzione di file mkv, in particolare se questi sono dotati di piu' tracce audio e sottotitoli. Un utente del forum ha provato a semplificare un file mkv che si interrompeva, rimuovendo tracce audio extra e sottotitoli, risolvendo
il problema.

Aspettiamo un aggiornamento da samsung, sperando che siano conoscenza del problema.:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 
Ma mi sa che il problema riguarda non solo gli mkv ma anche gli .avi in genere. Avevo lo stesso problema con un lettore Kiss , non riusciva a leggere per intero file troppo pesanti. Furono rilasciati parecchi aggiornamenti ma il problema non fu mai risolto.
 
Dipende da come è stato fatto il file matroska, il file mkv è un container con specifiche decisamente "aperte".
Io leggo senza problemi file da 10+ GB e vado avanti e indietro mentre con altri più piccoli si inchioda tutto se cerco di andare avanti, oppure non riconosce il formato, oppure perde il sincrono eccetera.

Ciao
 
Top