• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Problema con HTPC con scheda audio terratec 7.1 space

jedi

Active member
Messaggi
2,156
Località
Milano
Ragazzi ho bisogno di un consiglio ed aiuto
Sempre cercando di migliorare le prestazioni del Media Center P.Guerra ,ho montato per la parte audio,la suddetta sceda e per la parte audio la Theater Tek 2.0 .
Molto valida la parte video(rispetto al Power dvd5 ),e' forse meno incisiva (sembrerebbe meno a fuoco) ,ma da una sensazione di effetto cinematografico piu' spinto (ho uno Sharp z12000).
Il problema dell' audio (veramente ottimo) ,e' che quando metto in pausa , o aumento la velocita',per andare avanti nel capitolo (1x -2x - 8x -20x )mi va' il suono in clipping(ossia l'effetto e quello di sentire per una frazione di secondo che avanti ed indietro, l'ultimo cosa che ha riprodotto si ripeta all' infinito finche non rotorno su play.
Non so se mi sono spiegato ,ma questo difetto lo fa anche al mio amico ,che ha fatto assemblare a Essedi-shop una configurazione con la stessa scheda audio.
Quindi ,ho le nostre schede ,sono difettose ,oppure vi e' qualche settaggio che non siamo riusciti a capire.
Se qualcuno di Milano ,venisse a trovarmi per aiutarmi ne sarei moooolto felice.
Chiaramente cena inclusa
ciao a tutti
:rolleyes:
 
jedi ha scritto:
Ragazzi ho bisogno di un consiglio ed aiuto
Sempre cercando di migliorare le prestazioni del Media Center P.Guerra ,ho montato per la parte audio,la suddetta sceda e per la parte audio la Theater Tek 2.0 .
Molto valida la parte video(rispetto al Power dvd5 ),e' forse meno incisiva (sembrerebbe meno a fuoco) ,ma da una sensazione di effetto cinematografico piu' spinto (ho uno Sharp z12000).
Il problema dell' audio (veramente ottimo) ,e' che quando metto in pausa , o aumento la velocita',per andare avanti nel capitolo (1x -2x - 8x -20x )mi va' il suono in clipping(ossia l'effetto e quello di sentire per una frazione di secondo che avanti ed indietro, l'ultimo cosa che ha riprodotto si ripeta all' infinito finche non rotorno su play.
Non so se mi sono spiegato ,ma questo difetto lo fa anche al mio amico ,che ha fatto assemblare a Essedi-shop una configurazione con la stessa scheda audio.
Quindi ,ho le nostre schede ,sono difettose ,oppure vi e' qualche settaggio che non siamo riusciti a capire.
Se qualcuno di Milano ,venisse a trovarmi per aiutarmi ne sarei moooolto felice.
Chiaramente cena inclusa
ciao a tutti
:rolleyes:

Ho la stessa scheda e non ho mai avuto questo problema (a dire il vero non mi ha dato mai nessun problema). Hai installato gli ultimi driver dal sito, vero? Quelli del CD pare che diano problemi.

Ciao,
 
Top