• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

problema con home theatre

Messaggi
693
salve,
attutualmente possiedo due impianti: un vecchio techincs e (per il salotto) un impianto della logitech. Con quest ultimo il problema è che mi riproduce nei satelliti posteriori anche quello che dovrebbe essere esclusivamente dedicato ai centrali (per dirvi i dialoghi li sento sia davanti che dietro!!). Poi mi riproduce il dts hd ma e la differenza si fa sentire da un dts o un dolby, su questo niente da dire ma......vorrei sapere come mai della faccenda dei canali posteriori.
Grazie
 
Non è il caso di alzare la voce, soprattutto perché hai sbagliato sezione. Qui si discute di HTPC, tu mi pare che hai un problema con i diffusori di un HT, giusto?

Devi controllare se per caso sull'ampli c'è attivato qualche DSP, ma devi dire di più. Qual'è la sorgente? Di che modello di Logitech si tratta esattamente e cosa appare sul display dell'HT?
 
Top