• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

PROBLEMA CON HDMI

stefan

New member
Salve ragazzi chiedo aiuto per un nuovo problema che il collegamento hdmi mi ha posto.L'impianto e' cosi' composto:panny 700-denon 3806-denon 2910.Con il vecchio player teac vedevo tutta l'immagine sullo schermo e ora collegato in hdmi invece che in component mi si "mangia" tre centimetri buoni e l'aspect ratio non funziona piu' che faccio?Aiutatemi grazie:(

Il primo firmware del panny (1.03) crea questo problema perchè non premette la gestione dell'overscan.
Ti conviene fare una ricerca su questo forum con appunto la parola "overscan" e "panny700". Se n'è parlato davvero tanto

Stefano

GRAZIE molte dei preziosi consigli ed un ultima domanda a NEMO che riguarda il denon 2910 che collegato al panny in digitale mi dava un immagine un pochino velata che poi ho corretto portando gli "SHARPNESS" al massimo (+6) e' normale?

Proprio no. Nel senso che se c'è una cosa evidente nel Denon 2910 è l'immagine tagliente che restituisce a tal punto da vedersi, a volte, una sorta di grana dovuta proprio all'immagine particolareggiata che evidenzia un pò i difetti di compressione. Con lo sharpness così alto non oso immaginare come vedi. :eek: Piuttosto dimmi da che modalità di visualizzazione parti sul panny e quali parametri hai modificato (sul panny e sul denon) così cerchiamo di capirci di più. ;)

stefan ha detto:
Ti ringrazio per la disponibilita' NEMO,ti mando un MP per non annoiare troppo i nostri amici.
Come vuoi. Io aspetto. ;)

Finché si resta in topic comunque puoi farlo tranquillamente anche qui, certamente leggerà solo chi è interessato. :)

Sì avete ragione pensavo solo che relativamente al panny fosse un argomento trito e ritrito ma effettivamente un set-up panny-denon potrebbe essere interessante per qualche altro neofita come me ,quindi capito il messaggio :)