• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Problema con Epson EH-TW5500

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

spanoma

New member
Ciao,
ieri ho avuto un problema col mio Epson EH-TW5500. L'ho acceso una prima volta e dopo 3 mins si è spento. La luminosità mi sembrava bassa. L'ho riaccesso dopo qualche minuto, ho sentito uno scoppio, ha smesso di proiettare e si è nuovamente spento. Considerato che la spia "LAMP" continua a lampeggiare, immagino sia saltata la lampada. mi chiedo se ciò sia normale in un proiettore che ho comprato circa 6 mesi fa e che avrà al massimo 150 ore di utilizzo. Il negoziante che me l'ha venduto mi ha detto che lo manderà in assistenza. Mi chiedo:
1. la lampada è in garanzia come il resto del proiettore (il negoziante dice che il proiettore è in garanzia per 2 anni dalla data di fattura)?
2. qualora non fosse in garanzia quanto può costare la nuova lampada?
3. c'è modo di controllare le ore di utilizzo del proiettore?

grazie

Tranquillo, la Epson dà 3 anni di garanzia sul proiettore e 3 anni o 3000 ore di garanzia sulla lampada.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.