• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

PROBLEMA con Canon Lv-5210

fusima

New member
Messaggi
2
chiedo un'aiuto per questo videoproiettore, canon lv-5210
quando lo accendo rimane fermo senza accendersi con il power led e il warming led lampeggiante, quanlcuno sa dirmi se è un malfunzionamento risolvibile in poco o devo per forza portarlo in assistenza?
Io sono di Bologna dovrei portarlo fino a Padova per la riparazione e mi scoccia molto, se qualcuno ha già avuto a che fare con questo problema magari sa dirmi come risolverlo.
grazie mille
Simon
 
Top