• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

problema, collegamento pc ampli con HDMI, canali inutilizzati

alanon

New member
Messaggi
4
Ho un pc con Windows7 64 bit, una radeon hd 6850 con relativi driver audio e un sintoampli denon 1910.
Se uso il collegamento hdmi con l'ampli e da driver setto sourround 7.1, nei vari test i canali surround laterali vengono sempre riprodotti da quelli posteriori. E possibile usare invece tutte e 7 le casse dell'impianto?

Dal mio amplificatore il collegamento con pc lo vede tipo pcm 96 khz format 3/4/.1 e nei miei vari test non sono mai riuscito a far andare gli altoparlanti frontali superiori se non usando il collegamento analogico.
Il problema può essere legato al fatto che con i driver di windows, è prevista una sola disposizione dei 7 altoparlanti (2anteriori 2 laterali 2 posteriori) ?

 
Ultima modifica:
Top