Problema blu ray Indiana Jones e il teschio di cristallo con lettore LG

magilvia

New member
Ciao a tutti, ho comprato ieri il blu ray di Indiana Jones e il regno di cristallo ma non riesco a vedere il film perchè non funziona il menù: in pratica si arriva correttamente al menu, ma poi i pulsanti non funzionano: di fatto non ci sono neanche le aree attive, perchè il mouse non si trasforma in manina, ma rimane freccia su tutto lo schermo, come se i pulsanti non esistessero.
La versione del PowerDVD è la 7.3 per il lettore della LG GGC-H20L con tutti gli aggiornamenti disponibili.
Posso provare a cambiare i Catalyst, che ora sono gli 8.10 e mettere gli 8.11, ma non credo che cambi molto.
Ho mandato una mail alla LG, speriamo si diano una mossa a rilasciare un nuovo firmware!

Non era necessario aprire due threads identici : ho comunque provveduto a chiudere l'altro.
Inoltre questo è stato postato nella sezione sbagliata.
Discussione spostata nella sezione htpc

Aggiornare i drivers della scheda grafica è d'obbigo! Io ho la tua stessa configurazione e funziona tutto alla perfezione con Indiana Jones. Se non ti funziona il menù premi "invio" e dovrebbe partire il film :)

Ciao,

DannyG

ah ah ah,
non c'entrano niente drivers, patch o incompatibilita' varie..
semplicemente i nuovi profili dei bluray non supportano il mouse (come non lo supportavano gli hd-dvd).
Per navigare nei menu' devi usare le frecce della tastiera o cliccare sull'icona di pdvd che raffigura un quadrato con vicino un altro quadratino e usare le frecce a schermo.
Abituati perche' tutti i nuovi Bd sono cosi'