• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Problema blu ray Indiana Jones e il teschio di cristallo con lettore LG

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

magilvia

New member
Ciao a tutti, ho comprato ieri il blu ray di Indiana Jones e il regno di cristallo ma non riesco a vedere il film perchè non funziona il menù: in pratica si arriva correttamente al menu, ma poi i pulsanti non funzionano: di fatto non ci sono neanche le aree attive, perchè il mouse non si trasforma in manina, ma rimane freccia su tutto lo schermo, come se i pulsanti non esistessero.
La versione del PowerDVD è la 7.3 per il lettore della LG GGC-H20L con tutti gli aggiornamenti disponibili.
Posso provare a cambiare i Catalyst, che ora sono gli 8.10 e mettere gli 8.11, ma non credo che cambi molto.
Ho mandato una mail alla LG, speriamo si diano una mossa a rilasciare un nuovo firmware!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.