• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Problema audiolab cdq8200

Stefano129

New member
Salve a tutti
Una settimana fa ho preso il pre in oggetto, usato senza un graffio...molto soddisfatto
Ma stasera lo accendo e il volume non va
Le tre sorgenti funzionano, ma il volume non si regola!
Dal menù è anche sparito il setting del preamp mode digital o analog

Sono a terra...cosa può essere??? :(

Penso che c'è qualcosa banale, tipo qualcuno ha pigiato un pulsante che non doveva e qualcun altro eccitato dal nuovo giocatolo non si è accorto.:D

Ma quando alzi il volume con il telecomando c'è qualche segnalazione sul display? Hai provato alzare il volume usando i tasti?

Quando mi arrivò la prima accensione duro venti minuti, già li mi pareva strano, poi basta, tutte le altre accensioni 10 secondi come da manuale...tornato a casa ora l'ho acceso e dopo mezz'ora niente, sempre in PLEASE WAIT lampeggiante
Allora ho fatto il reset ed è ancora qua su PLEASE WAIT li mortacci sua

Mi sa che dopo anni e anni e mai un problema ora tocca anche a me....

Hal funzionaaaaaaa
Ho cercato in lungo e in largo qualcuno che ha avuto questo problema ma non avevo trovato nulla, sei un mago!
GRAZIE DI CUORE, avevo già messo in programma di stare senza musica fino a settembre!!!
Allora facciamo che non ti amo ma se ti vedo ti pago da bere fratello!!! :) :) :)