• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Problema audio LG 55UH600V

frankbiank

New member
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e premetto che spesso smanetto sulle TV ma ho pensato che è buono oltre che leggere ma dare anche il mio modesto contributo sul forum.
Oggi però avrei bisogno di un grande aiuto. Sono entrato nel menù EZ ADJUST ed in seguito in quello IN START. Devo avere selezionato o cambiato qualche impostazione in quanto ora non si sente più l'audio del TV. In EXT. INPUT ADJUST ho notato che era selezionato il profilo 14 e dal menu impostazioni del telecomando ho notato che su Audio usciva scritto "Disattivato". Sono rientrato nel menu EZ Adjust e ho selezionato profilo 1 e ora dal menu impostazioni mi fa selezionare i profili audio. Rimane comunque il problema che non si sente l'audio, ne dei canali TV ne di video che ho sulla pennetta.
Grazie in anticipo per l'aiuto
 
Top