• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Problema audio home theater con PREMIUM CAM HD

gara93

New member
ciao a tutti, spero che la sezione sia quella corretta :)
Ho plasma panasonic TXP50U20 da 50" e sono soddisfatto del mio acquisto.
Avrei però un problema tecnico che non riesco a risolvere...
Ho collegato al televisore il mio impianto Home Theater (precisamente un PHILIPS LX3600D) tramite la presa scart, e con tutti i canali, sia quelli normali che quelli in HD (canale5 HD, RaiHD, ecc) si sente regolarmente (non ho collegato il cavo digitale perchè il dolby ne è sprovvisto).
Mentre i canali a pagamento di mediaset premium, che visualizzo perchè compresi nell'abbonamento, riesco a sentirli solo con le casse della TV!! Dalle casse del home theatre non esce alcun suono....!!

non so cosa fare per sentire i film e le partite di premium hd e non, con il mio impianto 5.1.
vi prego aiutatemiii! GRAZIE!

Si ho provato adesso, ho collegato le due uscite analogiche del home theatre alle due entrate nel televisore e viceversa (le due entrate del'home theatre alle due uscite del tv).
ho messo in AUX sull'home theatre sento perfettamente tutti i canali...tranne i soliti premium, quindi il problema persiste