• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

problema audio DTS-SE su Multimediaplayer

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

osok

New member
Salve a tutti. Ho un problema che non riesco a risolvere da solo (sono parecchio ignorante in materia :) ) e chiedo il vostro aiuto. Ho un LaCie Lacinema HD che uso per guardare, oltre ai file MKV, i file M2TS (sono blu ray portati su Hard Disk che non subiscono nessuna compressione). Il lettore multimediale Lacie Lacinema HD è collegato ad un televisore LG tramite cavo HDMI e ho constatato che non riesco a sentire l'audio in DTS-SE e DTS. Il lettore supporta: Multichannel decoding via Optical audio and HDMI to digital home amplifier, DTS, DTS-HD: Pass-Through via optical audio, Dolby 2.0: Decode, Dolby 5.1: Downmixing and Decode. Secondo voi quale può essere la causa e cosa dovrei fare per sentire l'audio in DTS? Sul pc l'audio dello stesso file M2TS viene regolarmente riprodotto. Grazie.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.