• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Problema assurdo con Decoder SKY HD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gurendaiz

New member
Messaggi
423
Mi succede questo:

Accendo la TV, vado su HDMI 1 e l'audio non si sente. Vado su HDMI 2 o 3 ed accendo la PS3 o la 360, audio ok, torno su HDMI 1 e l'audio si sente. Torno su HDMI 2 e 3, spengo le console e quando torno su HDMI 1 l'audio non si sente più. Se invece rimango su HDMI 1 e spengo le console l'audio rimane. Sembra come se il decoder SKY non riesca a dare l'imput per l'audio ma solo per il video. Considerate che è tutto collegato direttamente alla TV solo con HDMI. Sarà il decoder?
 
Esiste un thread dedicato al decoder in oggetto. Prova a chiedere lì.. avrai più possibilità di risposta..

Discussione chiusa.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top