gnlp
New member
Ho un monitor al plasma Thomson 42WM03L appeso al muro sotto il quale alla distanza di circa 30/40 cm sono posizionati il lettore dvd e sopra di esso la cassa centrale dell'ht. Questa configurazione è tale da oramai un paio di anni senza nessun problema apparente. Un mese fa ho comprato un telecomand Harmony 895 ed ho posizionato il carica batterie in parte al lettore dvd. Da un pò di giorni mi succede che al momento dell'accensione del plasma compaia centralmente una banda nera + o - in corrispondenza di dove c'è la presa di corrente alla quale è collegato fra le altre cose anche il carica batteria dell'Harmony; questa banda nera dopo circa 5/6 minuti scompare ed il plasma continua a funzionare perfettamente.
Ho fatto varie prove e tentativi prima di portare eventualmente, spero di no , il plasma in assistenza scollegando per prima cosa l'ultimo accessorio collegato ossia il caricabatterie del telecomando. Stranamente con il caricabatterie scollegato la banda nera non si è presentata. Per mio sfizio avendo più prese disponibili ho provato a collegare il caricabatterie ad un altra presa; ebbene la banda nera si è ripresentata e stranamente leggermente spostata verso sx ossia nella direzione della presa a cui era collegato il caricabatterie.
Nonostante le mie prove purtroppo dopo un paio di giorni la banda nera regolarmente si presenta all'accensione per poi scomparire dopo 5/10 minuti.Cosa mi consigliate di fare?????

Ho fatto varie prove e tentativi prima di portare eventualmente, spero di no , il plasma in assistenza scollegando per prima cosa l'ultimo accessorio collegato ossia il caricabatterie del telecomando. Stranamente con il caricabatterie scollegato la banda nera non si è presentata. Per mio sfizio avendo più prese disponibili ho provato a collegare il caricabatterie ad un altra presa; ebbene la banda nera si è ripresentata e stranamente leggermente spostata verso sx ossia nella direzione della presa a cui era collegato il caricabatterie.
Nonostante le mie prove purtroppo dopo un paio di giorni la banda nera regolarmente si presenta all'accensione per poi scomparire dopo 5/10 minuti.Cosa mi consigliate di fare?????