• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Problema Aggiornamento Firmware su LE46C630

affitto

New member
Salve a tutti, ho un problema con l'aggiornamento del firmware della mia TV samsung le46c630

Attualmento ho un vecchio firmware 2010/11/05_001016 e vorrei aggiornare con il FW T-VALDEUC_3015.0.
Ma quando inserisco la penna e faccio la procedura per l'aggiornamento mi dice nessun firmware rilevato, non capisco come devo fare per aggiornare per favore datemi un aiuto, grazie.

Usa una chiavetta vuota. Dopo aver scaricato il firmware dal sito ufficiale e averlo messo nella chiave, cliccaci su due volte e ti comparirà una cartella.
Poi inserisci la chiavetta nell'ingresso usb della tv, vai nel menù e segui le istruzioni per l'aggiornamento software via usb.
La tv si spegnerà e riaccenderà da sola, non toccare nulla fino a quando non ti compare la finestra che dice che l'aggiornamento è stato completato con successo.

Usa una chiavetta vuota. Dopo aver scaricato il firmware dal sito ufficiale e averlo messo nella chiave, cliccaci su due volte e ti comparirà una cartella.
Poi inserisci la chiavetta nell'ingresso usb della tv, vai nel menù e segui le istruzioni per l'aggiornamento software via usb.
La tv si spegnerà e riaccenderà da sola, non toccare nulla fino a ..........[CUT]
Nulla da fare non va mi dice nessun file da aggiornare. la mia è un tv modello LE46C630K1WXZF. che ci sia qualcosa da impostare nel service menu ?
Per favore qualche esperto può aiutarmi, thanks.