Ossicino63
New member
Un saluto a tutti,
ho problemi ha fare l'aggiornamento firmware del lettore philips dvp5900.
Seguo passo passo la guida ma niente da fare, l'aggiornamento non parte.
Questà è la procedura che seguo:
Tramite "nero" masterizzo i due file contenuti nello "zip" scaricato dal sito philips, precisamente il file "update.ver" e il file "build.img" seguendo le indicazioni della guida; File system CD-ROM ISO level 2, Mode 1, Caratteri set ISO 9660, finalizzo il disco.
Accendo il DVD clicco sul telecomando il tasto DISC, poi clicco sul DVD il tasto OPEN/CLOSE, poi clicco sul telecomando il tasto stop, inserisco il disco con il firmware, chiudo tramite tasto sul dvd OPEN/CLOSE, sullo scermo del Tv mi appare la scritta "firmware upgrade", sul display del dvd mi viene scritto " CD UPDATE " clicco play dal telecomando, mi scompare la scritta sul tv, mentre resta quella sul display del dvd, ma non succede niente.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie1000, ho già "buttato" 3 cd
, a proposito, masterizzo su cd della "Kennex", sarà mica colpa del supporto economico, anche se devo dire che ho fatto una prova costosa, ho masterizzato i file su di un DVD +R ma il dvd non mi ha riconosciuto i file dicedomi che erano file non leggibili
Alessandro
ho problemi ha fare l'aggiornamento firmware del lettore philips dvp5900.
Seguo passo passo la guida ma niente da fare, l'aggiornamento non parte.
Questà è la procedura che seguo:
Tramite "nero" masterizzo i due file contenuti nello "zip" scaricato dal sito philips, precisamente il file "update.ver" e il file "build.img" seguendo le indicazioni della guida; File system CD-ROM ISO level 2, Mode 1, Caratteri set ISO 9660, finalizzo il disco.
Accendo il DVD clicco sul telecomando il tasto DISC, poi clicco sul DVD il tasto OPEN/CLOSE, poi clicco sul telecomando il tasto stop, inserisco il disco con il firmware, chiudo tramite tasto sul dvd OPEN/CLOSE, sullo scermo del Tv mi appare la scritta "firmware upgrade", sul display del dvd mi viene scritto " CD UPDATE " clicco play dal telecomando, mi scompare la scritta sul tv, mentre resta quella sul display del dvd, ma non succede niente.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie1000, ho già "buttato" 3 cd
Alessandro