• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

problema acquisizione da miniDV

gscaparrotti

New member
qualche tempoiDV fa ho acquisito dei filmati da una cassetta miniDV.(erano due filmati entrambi sulla stessa cassetta)
ho acquisito il primo e l'ho aggiunto al progetto, poi il secondo e ho aggiunto anche quello.
quando li ho guardati sulla televisione dal dvd che avevo creato, il secondo si vedeva bene mentre il primo andava a scatti!
può essere che il pc, non essendo molto veloce (è un portatile di qualche anno fa con un processore pentium M da 1,5 ghz, 768 mb di ram e hdd da 80 gb) l'abbia acquisito male? :confused:
grazie in anticipo per le risposte! :)
 
Ciao..
Il problema dovrebbe comparire anche nella visione al computer del primo filmato che hai salvato sull'hard disk.
Dovresti controllare quindi quando ha realizzato il progetto del dvd (non hai specificato che programma hai usato) se entrambi i filmati hanno le medesime specifiche e se, ha il programma utilizzato la possibilità di vedere in anteprima i filmati sul computer, se si ripresenta il problema sul primo.
Ciao.
Paolo
 
Dovresti anche controllare se il filmato che hai acquisito, quindi originale senza essere elaborato, sia fluido: e' possibile che sia stato acquisito male.
 
ho usato nero vision che è insieme a nero 7. puo darsi che sia colpa dell'acquisizione fatta male come dicevi tu. proverò a rifare e vedo se succede la stessa cosa.
grazie per le risposte!
 
Top