• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Problema 3D con Samsung C8000

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nicola_10

New member
Ciao a tutti, mi chiamo Nicola e vi espongo il mio problema

Ho acquistato un TV LED 40 Samsung C8000

Il kit comprendeva 3 occhiali e lettore BR

Il mio problema è la frequente perdita di segnale degli occhiali stessi. Appena mi allontano a 3,5 metri dal tv il segnale si perde. Bisogna stare a massimo 3 etri dal tv per vedere nel modo corretto

Premetto che ho effettuato deverse prove.. stacco adsl, spento luci e cordless... insomma tutto.

Avete anche voi riscontrato un problma analogo?

Grazie mille
Nicola

Ho il tuo stesso televisore, mi capita solo quando sono dietro il televisore o in un'altra stanza. Per essere sicuro prova anche con gli altri occhiali perché potrebbe essere un errore di fabbrica; prova pure a fare l'aggiornamento del firmware. Non si sa mai... Ma sei sicuro che stai riproducendo un contenuto in 3D (o hai convertito in 3D) e che hai premuto il pulsante di accensione degli occhiali? Fai questecprive e fammi sapere ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.