• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Probabili nuovi Pioneer Kuro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Inoltre se ho ben capito sono annunciati per giugno in America. Se ho
creato qualche falso allarme chiedo scusa, non è nelle mie intenzioni.

fragnsim mi spiace quasi deluderti ma questi sono i modelli Americani Elite gia in commercio da un pò e corrispondono alla versione Europea del KRP A\M
Ciao

Fedayn69 ha detto:
fragnsim mi spiace quasi deluderti ma questi sono i modelli Americani Elite gia in commercio da un pò e corrispondono alla versione Europea del KRP A\M
Ciao
Chiedo di nuovo scusa, non era mia intenzione fare una bufala o ingannare
qualcuno, speravo e spero ancora chissà se prima della definitiva chisura
uscisse qualche altro modello. Secondo te?

Si in effetti la notizia riportata da Fragnsim risale a mercoledì 8 maggio 2008.
Avrei sperato anche io in qualche ultima uscita ma mi sa che sarà cosa molto ma molto poco probabile.:mad:

E' sicuro che non uscirà nulla (del resto non ha senso lanciare un modello a metà anno ed uscire dal mercato alla fine del prossimo anno fiscale, piuttosto avrebbe senso smaltire tutta la produzione, riorganizzarsi e annunciare un rientro/cambio di strategia).

Onslaught ha detto:
E' sicuro che non uscirà nulla (del resto non ha senso lanciare un modello a metà anno ed uscire dal mercato alla fine del prossimo anno fiscale, piuttosto avrebbe senso smaltire tutta la produzione, riorganizzarsi e annunciare un rientro/cambio di strategia).

Purtoppo hai ragione. Il tuo ragionamento non fa una grinza. Ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.