• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Pro Pampie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

benegi

New member
Ragazzi vorrei portare all'attenzione di tutti la mancanza di un forumiano DOC che oramai da tempo escluso da questo circolo ...............
Se qualcuno come me è daccordo per un suo rientro ......................... scriva qualche riga pro Pampie .... oppure citi qualche suo post degno di nota.

http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=457733&postcount=172

Non è per il fatto che come Pampie simpatizzo per tale squadra (anche perchè non lo meriterebbe) ma per l'espressione "pura" che pampie riesce ad esprimere .:)
ciao

Ciao Benegi,
tra i tanti (troppi) post di Pampie ce ne sono stati decisamente di migliori e quelli sull'Inter non mi fanno ridere visto che tifo per questa ***** di squadra :mad:
Volevo farti notare che non credo siano permessi threads di questo genere in quanto, di fatto, mettono in discussione l'operato dei moderatori. :O
Inoltre mi chiedo anche a cosa serva visto che ormai è un utente bannato da tempo e non so nemmeno se lui stesso potrebbe avere interesse a rientrare. :confused:
Come ultima cosa posso solo convenire sul fatto che fosse un utente brillante, eccessivo ed un tantino graphomane :D :D
Ciao. Andrea :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.