Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
nonnooreste ha detto:e hanno promesso che sarra'"scritto" per pc QUOTE]
Ciao,
mi dici dove hai letto questa news.
grazie
Luca
Si, si puo', l'importante e' non riportare integralmente un qualsiasi articolo senza l'autorizzazione del detentore dei diritti.nonnooreste ha detto:pezzi di intervista allo sviluppatore (non se qui si puo' postare un link....)
DoctorZ,DoctorZ ha detto:Qualcuno è riuscito a settare 1360x768 in qualche modo?
luckyaua ha detto:Io sinceramente ho il pc collegato al tv lcd 32" sia in vga che in dvi e posso tranquillamente settare la risoluzione a 1280x720 e 1360x768.
Scheda video Nvidia GF6150 (integrata su MoBo Asus).
askatasuna ha detto:bo credo sia abbastanza inutile la tua ricerca, sia per la brevità dell'utilizzo di PES5
e sia perchè il gioco è feccia e resta feccia (x impostazioni ecc)
luckyaua ha detto:Io sinceramente ho il pc collegato al tv lcd 32" sia in vga che in dvi e posso tranquillamente settare la risoluzione a 1280x720 e 1360x768.
Scheda video Nvidia GF6150 (integrata su MoBo Asus).
angelone ha detto:Ok, allora per il momento sposto il thread nel forum generale, anche se mi sa molto piu' di Off Topic.
Ciao
Angelo