a difesa
...è proprio un 'atteggiamento come il vostro a fare sì..che da italiano, l' italia mi faccia schifo...oltretutto è un paese musicalmente ( e non solo )arretrato ...la signora chitarra sopra citata è uno splendore di Design e il nostro è assolutamente capace di suonarla...così come è stato capace di disegnarla...inoltre lui a discapito di molti artisti contemporanei e non capace di suonare basso..batteria...tastiere..chitarra ecc. ecc......nel 1978 usciva il primo dei suoi 35 album ( mi piacerebbe sapere nel mondo della musica italiana e straniera,quanti hanno all' attivo tanti album di successo come il signore nella foto ) totalemte arrangiato, scritto, prodotto e suonato da lui stesso........e per la cronaca all' epoca prince aveva 19 anni ...a 25 anni a composto purple rain....vincendo anche 2 oscar e a 30 aveva raggiunto l' apice creando 2 dischi fondamentali...around the world in a day e sign o the times!
ma voi siete troppo piccoli per capire certe cose...e avete troppa pochezza di mente per fare tanto di cappello a un' artista ancora in piena evoluzione all' età di 49 anni!
la suddetta chitarra costa circa 30.000 $, se vuoi regalarla a tuo figlio...ma credo che ne dal giocattolaio e nemmeno in un negozio di strumenti musicali la potrai trovare...perchè trattasi di strumento da collezzione!....non credo che tu capisca....ma quando la vedrai tra qualche anno battuta all' asta per qualche milione di euro, forse capirai......oltretutto alcune delle sue chitarre sono già presenti in alcuni musei del mondo.....ovviamenti musei che trattano la storia della musica....ma non credo che tu possa capire nemmeno questo!