cascioferro
New member
Grazie a tutti per i consigli!
Ho appena acquistato l'epson suggerito. Lo attendo a giorni.
Vi farò sapere
!
Vi farò sapere
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
cascioferro ha detto:Grazie a tutti per i consigli!
Vi farò sapere!
fpnet ha detto:...non sto dicendo mica il contrario,infatti dopodomani mi prendo un DLP anch'io,l'HP 7122 che era in anche offerta a 499,00![]()
Il 510 e' sicuramente un bel vpr,ma il 7122 credo sia di gradino superiore,anche perche' supporta in pieno l'HDtv.
L'avatar non e' proprio massonico...
Marco'85 ha detto:, il MP 610 ha 2000Ansilumen contro i 1500 del PB 6100, è sRGB e compatibile con HDTV e meno rumoroso! Oltre ad avere un prezzo ottimo, ben 662€! Che ne dite? Io come collegamenti al vdp ho un unico cavo che al suo interno ne contiene tre, uno verde, uno blu ed uno rosso: quello verde e blu vanno isieme nella presa s-video, quello rosso è collegato ad uno spinotto dorato e dovrebbe essere l'audio collegato all'impianto Bose Acoustimass15, il tutto passa per un sinto della Sherwood RD 611-8R.
Suggerimenti? Come avrete capito dalla descrizione non ne capisco un granchè...grazie mille a tutti!