• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Primo raduno Targofilo Roma 30.04.06

ALLORA!!!
Punto di incontro è DENTRO LA ROMANINA
INGRESSO PRINCIPALE(quello con le porte elettriche ed i distributori di parcheggio)
Parcheggiate e ci si vede lì a piedi...

Io mi vesto con pantaloni Blu scuro, maglia blu chiaro...
Ma tanto la faccia mia la conoscete.
Presumo che Umberto e roberto li troverò già lì, così come Gianni e Pierluigi, ed anche altri spero, quindi tu marco fai buon uso del mio cellulare e usa quello per trovarci...

tranquillo, puoi usare anche un omnitel:3406311365

ci si vede lì, si prende un aperitivo volante da qualche baretto simpatico all'interno, un giro volante al MW a vedere qualche bel Dvd, qualche marachella al "tecnico" di turno del MW(tipo entriamo e ci spacciamo per "ignoranti" in materia e ci facciamo spiegare le peculiarità dell'immancabile "sistemone" BOSE in vendita!!:asd:

DOPODICHE', nessuno ci obbliga a restare a mangiare in fretta e furia lì dentro prima che ci caccino.

Lì intorno conosco qualche buona pizzeria, e ci sono gli autoctoni che saranno ancora più utili di me nella scelta.

L'importante è che non si vada a finire in una di quelle pizzerie di Roma dove una MARGHERITA + BIRRA viene 35 Euro!!:eek::ncomment:

Imprescindibile sarà un tavolo così:sofico:, sennò tutte quelle targhe quando le scarterete dove le poggiamo?!!?

walk on
sasadf

Ultima modifica:
Quando dici DENTRO LA ROMANINA

tieni presente che non vi ho mai visti e rischierei di andare a cena con quattro agenti assicurativi di Poggio Bustone in libera uscita.

Hai compreso il problema? :D

Per quello hai il mio cellulare, no?!?

Io il tuo non lo ritrovo +!!:wtf:

Cmq io sto per partire...

.....e se questo è solo meno della metà della carrettata del mio carico,
carrettata0ui.jpg

potete aspettare con fiduciosa speranza le foto che vedrete a breve!!

Ed il Signore delle Targhe sta partendo...

superapethxjbl5kd.jpg

walk on
sasadf

walk on
sasadf

sasadf ha detto:
.....
L'importante è che non si vada a finire in una di quelle pizzerie di Roma dove una MARGHERITA + BIRRA viene 35 Euro!!:eek:
.......

walk on
sasadf
21 Euro e nemmeno mi hai portato la targa dimenticandola a casa ... :D :D

Cmq .. Sono stato bene e mi ha fatto tanto piacere rivederti e conoscere Marco di persona, scoprendo che abbiamo avuto un mondo artistico quasi in comune in passato :cool: Ciao Marco ! ;)

Sasa ... tutte le tue creazioni sono molto belle !!
Un salutone anche a Pierlo, Umberto e Aldo !
A presto ... fammi sapere quando ripassi ;)

:asd: come hai detto tu, è stato meglio così ;)

Cmq, non sei l'unico ad essere rimasto oggi a mani vuote...:fiufiu:
ma lo racconto domani...nel report...

ora vado a :ronf:

Grazie a tutti della spensieratissima serata passata tra amici: di ritorno un pò mi spiaceva pensare che non avrei + rivisto quelle targhe.....(ma voi non lo permetterete vero=!?=:read:)Davvero dei capolavori stasera Vi ho regalato....:O

Notte

walk on
sasadf

Highlander ha detto:
Cmq .. Sono stato bene e mi ha fatto tanto piacere rivederti e conoscere Marco di persona, scoprendo che abbiamo avuto un mondo artistico quasi in comune in passato :cool: Ciao Marco ! ;)
E' stato un piacere anche per me Roberto! :)

Ora però devo andare atrovare un posto per la targa altrimenti qualcuno si arrabbia...:D

Umberto, forse ti è sfuggito che stavolta Marco Gordon, è stato Flash Gordon, in quanto ha postato la sua sistemazione anche ancora prima della tua pronta demo della tua sistemazione..:read:

La sua ora sta vicino....

Vabbè, vai a godertela sulla storia..;)

walk on
sasadf