Primo raduno Targofilo Roma 30.04.06

sasadf

New member
PRIMO RADUNO TARGOFILO DOMENICA 30 APRILE 2006 ORE 20 ROMA

1) Sasadf (al seguito Targhe assortite per tutti...:yeah:)
2) Gordon
3) Highlander
4) GreenHornet(coll.Via sat.Castelli Romani:asd:)
5) Mr.Pigonolo:fiufiu:

Attendo conferma (direi imprescindible) dei seguenti utenti:
Marcoferri

Ovvio che chiunque altro volesse aderire, sarebbe il benvenuto.

IMPRESCINDIBILE UNA SANA E CONSAPEVOLE MORBOSA LIBIDINE PER LE TARGHE HOME THEATER...:read:

PUNTO DI RITROVO: ORE 19:45 PARCHEGGIO ERIKSSON DOPO IDEA....

walk on
sasadf

Ultima modifica:
Incomincia anche a pensare al luogo.

P.S. Mi devo mettere il vestito buono? Sai, io è la prima volta che vi vedo e sono un pò emozionato...:D

Non ti preoccupare, probabilmente verranno anche Highlander e soprattutto Obiwankenoby: con loro due non hai chance.

COL primo perchè quantomeno verrà in tight, riguardo al secondo perchè anche se venisse in frack, sarà sicuramente più brutto di te...:asd: :sbonk:

walk on
sasadf

Obiwankenoby? Casomai Obiwankenobi! E tu saresti un cultore della Star Wars Saga! :(

Per il raduno:
Non credo di poterci essere, in quanto dovrei essere fuori città. ...Ma mi riservo un margine di trattativa.

obiwankenobi ha detto:
......
Non credo di poterci essere, in quanto dovrei essere fuori città. ...Ma mi riservo un margine di trattativa.
Ehm ..... stavo pensando a un semplice gessato ..... :p

Obi ... vedi di esserci, cosi' ci conosciamo ! ;)

raduno

Io ci sarò sicuramente e mi piacerebbe moltissimo se potessimo organizzare ai castelli romani.
e che la forza sia con voi.;)

Greenhornet ha detto:
... e mi piacerebbe moltissimo se potessimo organizzare ai castelli romani.
e che la forza sia con voi.;)
Che la Forza sia anche con te, padawan! :)

Castelli Romani? ma allora gli vuoi male a sasadf, visto che lui alle 23:40 deve essere a Fiumicino. Forse sarebbe meglio verso Ostia/Fiumicino/Magliana/EUR...

(Ma poi perchè me ne preoccupo? Tanto non ci sarò :D )

1) Sasadf (al seguito Targhe assortite per tutti...)
2) Gordon
3) Highlander(necessariamente in Gessato Spezzato Bianco:nonsifa:)
4) Greenhornet (che si collegherà VIA SATELLITE DAI CASTELLI ROMANI:rolleyes:)

Aspetto l'adesione di MArcoferri e di altri eventuali infiltrati(:asd:), ovviamente dalle parti di Fiumicino....(più vicino è meglio è:boh:)
Peccato che il SIg.Pignolo nn ci sarà :mbe:

walk on
sasadf

sasadf ha detto:
.....ovviamente dalle parti di Fiumicino....(più vicino è meglio è:boh:)
Peccato che il SIg.Pignolo nn ci sarà :mbe:

walk on
sasadf
MAGLIANA sarebbe perfetto :cool: cmq anche all'Eur...

OBI ci DEVE Essere !!! :D :D

be, allora sperimentalo in famiglia:boh:

Io proprio non posso allontanarmi..:boh:

Va bene dai su, pazienza...Se proprio non vuoi venire dove sarà indicato zona magliana o Eur, vorrà dire che la tua Star Wars Saga e la DLP PLAQUE, la cederò a qualcun altro..:mbe::fiufiu::angel: :Prrr:

walk on
sasadf

sasadf ha detto:
5) Mr.Pigonolo:fiufiu:

PUNTO DI RITROVO: ORE 19:45 PARCHEGGIO ERIKSSON DOPO IDEA....
Mr. Pigonolo (suppongo tu ti riferissi a me, Obi il Pignolo :D ) ti fa notare i tuoi continui refusi di digitazione...
Il "parcheggio dopo IDEA" starebbe a significare? :D

Comunque è confermato che non ci sarò :(, così potrete sparlare di me alle mie spalle (Rob e Umb, mi spiace...).

Alla prossima occasione...

raduno

obiwankenobi ha detto:
Mr. Pigonolo (suppongo tu ti riferissi a me, Obi il Pignolo :D ) ti fa notare i tuoi continui refusi di digitazione...
Il "parcheggio dopo IDEA" starebbe a significare? :D

Comunque è confermato che non ci sarò :(, così potrete sparlare di me alle mie spalle (Rob e Umb, mi spiace...).

Alla prossima occasione...

Peccato ma non è che devi presenziare a qualche riunione di maestri jedi?

Senza farlo apposta per il 30 dovrei essere proprio a ROMA...ma sarò un turista non motoriz e inesperto nel trovare luoghi specifici...:( ...HELP:eek:

MrAlar ha detto:
Senza farlo apposta per il 30 dovrei essere proprio a ROMA...ma sarò un turista non motoriz e inesperto nel trovare luoghi specifici...:( ...HELP:eek:
Non dovrebbe essere un problema, qualcuno che ti porti lo troviamo ;)
Contatta sasa e ci si organizza.... a meno che non ti trovi troppo lontano ....

Sasa, visto che io saro' nei pressi di Magliana, Eur, Monteverde , Aurelia.... e' inutile che arrivi fino allo slargo Eriksson sulla Anagnina vicino all'Ikea ... :rolleyes:
Fatemi sapere dove si va e vi raggiungo ! :cool:

P.S. Ricordati i campioncini ... :D

raduno

Non vedo l'ora di......................
Ma che avete capito ?
Le targhe sono il mio unico scopo.:D :D
Scherzo è sempre un piacere incontrare amici che condividono la tua stessa passione.;)

MrAlar ha detto:

non ti preoccupare, in qualche modo ci si organizza:mano:

lasciami il tuo cell. in M.P.

walk on
sasadf