dottorfoggy
Sospeso
vorrei chiedere informazioni pr il mio primo impianto, premetto che non ho possibilitá di andare ad ascolatere acun tipo di impanto, vivo su un isola finlandese del baltico.
vorrei aggioranre il mio sony BDV-E290 con qualcosa di piú corposo in tutta la fascia del suono
ho un budget di 1000/1500€ per costruirmi passo dopo l'impianto
mi server
- 5 scanali + sub amplificato
- amplificatore
vorrei costruirmi da zero il tutto, dalle casse in mdf ai crossover, lo tengo come passatempo invernale.
come procedo con la scelta? tweeter + due medi per canale sono giusti? e in base a cosa decido il sub?
ho avuto un esperienza con l'hi-fi sulla mia prima auto con un tre vie doppio woofer a portiera e doppio sub in cassa chiusa, mi piaceva il bilanciamento e sub bello preciso.
con che marche potrei approcciarmi? dayton, ciare, altro?
che ampli devo guardare?
vorrei aggioranre il mio sony BDV-E290 con qualcosa di piú corposo in tutta la fascia del suono
ho un budget di 1000/1500€ per costruirmi passo dopo l'impianto
mi server
- 5 scanali + sub amplificato
- amplificatore
vorrei costruirmi da zero il tutto, dalle casse in mdf ai crossover, lo tengo come passatempo invernale.
come procedo con la scelta? tweeter + due medi per canale sono giusti? e in base a cosa decido il sub?
ho avuto un esperienza con l'hi-fi sulla mia prima auto con un tre vie doppio woofer a portiera e doppio sub in cassa chiusa, mi piaceva il bilanciamento e sub bello preciso.
con che marche potrei approcciarmi? dayton, ciare, altro?
che ampli devo guardare?