• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Primo impianto decente da abbinare ad un Panasonic 50VT30

fabioAV

New member
Dopo decine e decine di messaggi letti, discussioni consultate, ho capito che devo scartare i sistemi all-in-one e le soundbar. Quindi devo prendermi i componenti separati, ampli + casse frontali e sub, e lettore bd.
Le mie esigenze sono essenzialmente film e DOC da SKY(ho già mysky hd) e sorgente bd. Il 3D mi interessa. La stanza è 4,40x3,30. Quali modelli mi consigliate? Il lettore bluray che vorrei prendere è il Panasonic bdt310, mi sembra buono. Il budget può arrivare fino a 1300€ . Non mi serve un impianto potente, abito all'ultimo piano di un palazzo e non vorrei disturbare i vicini.
Chiedo un consiglio a voi esperti, grazie !

io prendere un lettore br dai 100 ai 200 euro..magari la ps3 se giochi..inutile spendere di piu.
tornando all'impianto invece non so dove hai letto che il 509 è buono..comunque è un ampli molto molto molto base..scarso diciamo.
se vuoi avere un impianto gia degno ti dico..denon 1910 1911 se vuoi il 3d..e sei sui 400 e qualcosa euro e come casse delle indiana line tesi e stai appppposto!:D