Ciao ragazzi chi mi aiuta ?
Sto installando il mio primo sinto un Pioneer vsx 510 ed iniziano i primi problema da super neofita.
Inizio a spiegarmi:
1) Collegato SKY con ampli (presa Digital link DTS) tramite TOSLINK
2) Collegato DVD tramite 3 cavi (rosso/bianco/giallo) al sinto (presa DVD/LD IN)
3) Collegato sinto (presa TV SAT) al TV (rosso/bianco/giallo - prese poste lateralmente dove inserisco generalmente la telecamera)
La tv ha altre prese sul posteriore AUDIO IN (L R Y Pb Pr)
La radio FM si sente ..
I canali a disposizione sul sinto sono questi:
DVD/LD collegato il DVD (vedo e ascolto)
TV/SAT vedo e ascolto solo SKY
VCR/DVR non installato
CD non installato
la tv non la ascolto proprio
a proposito .. sui surround posteriori è come se ci fosse eco (casse da pc), sulle casse anteriori del mini-hifi si sente con un leggero rimbombo.
(sono in attesa che mi arrivino i frontali e centrale Indiana Line)
Sky è collegato anche con HDMI alla TV.
Chi mi aiuta ? Posso collegare i tre cavi su un altro ingresso del sinto ... tipo vcr ?
Questo è il posteriore del sinto con i collegamenti da me fatti cercando di capire le istruzioni.
Sto installando il mio primo sinto un Pioneer vsx 510 ed iniziano i primi problema da super neofita.
Inizio a spiegarmi:
1) Collegato SKY con ampli (presa Digital link DTS) tramite TOSLINK
2) Collegato DVD tramite 3 cavi (rosso/bianco/giallo) al sinto (presa DVD/LD IN)
3) Collegato sinto (presa TV SAT) al TV (rosso/bianco/giallo - prese poste lateralmente dove inserisco generalmente la telecamera)
La tv ha altre prese sul posteriore AUDIO IN (L R Y Pb Pr)
La radio FM si sente ..
I canali a disposizione sul sinto sono questi:
DVD/LD collegato il DVD (vedo e ascolto)
TV/SAT vedo e ascolto solo SKY
VCR/DVR non installato
CD non installato
la tv non la ascolto proprio
a proposito .. sui surround posteriori è come se ci fosse eco (casse da pc), sulle casse anteriori del mini-hifi si sente con un leggero rimbombo.
(sono in attesa che mi arrivino i frontali e centrale Indiana Line)
Sky è collegato anche con HDMI alla TV.
Chi mi aiuta ? Posso collegare i tre cavi su un altro ingresso del sinto ... tipo vcr ?
Questo è il posteriore del sinto con i collegamenti da me fatti cercando di capire le istruzioni.