Ciao a tutti, scrivo questo post perché dopo un po' di indecisione dovuta alla mancanza di soldi prima, al problema di spazio dopo, ho deciso di procedere con l'acquisto dei componenti per un HT 5.1 con possibilità di implementarlo nel giro di un annetto e mezzo. In questo momento ho un soggiorno piccolino, 12 mq, dove non posso per motivi di arredo installare dei diffusori a pavimento (che sogno anche la notte da tanto tempo). L'uso che ne farei è esclusivamente visione di film in bluray 4k e netflix, amazon prime e compagnia sonante. Mi piace l'idea di un sinto amplificatore dolby atmos/dts X da sfruttare anche in futuro.
La mia idea attuale era sinto ampli Sony STR DN 1080 7.2 canali con dolby atmos (ma sono aperto a consigli)
Diffuori Klipsch RP150 m Frontali
Diffusore Klipsch RP-250C Centrale
Diffusori Sorround da definire ma di piccole dimensioni (non ho molto spazio tra il divano ed il muro)
Sub Klipsch R-10S (Mi sembra più che sufficiente per lo spazio in questione).
Avete idee o consigli sull'abbinamento diffusori/sintoamplificatore ?
Consigli su delle casse sorround da abbinare considerando le dimensioni che devono essere ridotte ?
Avete diffusori da consigliare in alternativa, che facciano il loro "lavoro" nel comparto cinema ?
Grazie mille della disponibilità
La mia idea attuale era sinto ampli Sony STR DN 1080 7.2 canali con dolby atmos (ma sono aperto a consigli)
Diffuori Klipsch RP150 m Frontali
Diffusore Klipsch RP-250C Centrale
Diffusori Sorround da definire ma di piccole dimensioni (non ho molto spazio tra il divano ed il muro)
Sub Klipsch R-10S (Mi sembra più che sufficiente per lo spazio in questione).
Avete idee o consigli sull'abbinamento diffusori/sintoamplificatore ?
Consigli su delle casse sorround da abbinare considerando le dimensioni che devono essere ridotte ?
Avete diffusori da consigliare in alternativa, che facciano il loro "lavoro" nel comparto cinema ?
Grazie mille della disponibilità