il budget di 1000E include tutto il set 5.1 e il sinto?
25m2 non sono pochi, come verra' posizionato l'impianto?
Vuoi partire con tutto subito oppure con una configurazione piu' semplice?
Ciao
Diciamo che intendevo tutto compreso, ma potrei anche sforare se magari faccio non tutto subito.
la disposizione dell'impianto non è delle migliori, le casse frontali devo posizionarle per forza di cose vicino gli angoli idem quelle posteriori, ho frontalmente una parete attrezzata che prende quasi tutta la parete e rimane un po' di spazio a destra e un pò a sinistra, poi al centro della stanza ho la tavola da pranzo e posteriormente ho un divano con chaise longe(ps non so se si scrive così

) diciamo che anche sul divano il punto di ascolto non è ottimale , io di solito mi metto dalla parte della chaise..... che sta molto vicina alla parte posteriore destra, cmq in un futuro è previsto cambiare i divano con uno più piccolo e messo al centro della parete, inoltre sulla parete posteriore ci sono due finestre.
Ho visto che il prezzo del sinto di quel livello è di circa 7 800 euro e di quello non ne posso fare a meno, ci dovrei aggiungere i diffusori, e magari per i subwoofer aspetto boh...
Ah cmq ora che ci penso, se prendo diffusori frontali da scaffale, si possono posizionare di fianco la tv? nel caso li avrei spazio.