• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Primo amplificatore

Dobermann.ita ha detto:
Quindi dici che abbinando B&W (685) a denon (510/710) avrei una accoppiata altrettanto 'fredda'?
Timbricamente si. B&W+Denon è un'accoppiata che ho ascoltato diverse volte e per i miei gusti non ne ho mai capito il senso, poi può anche piacere per carità. :)
P.S. Non fatemi un guru, lungi da me. Io ho i miei gusti così come ognuno di voi, quindi i miei suggerimenti vanno presi con le pinze. L'importante alla fine è essere soddisfatti di quello che si è scelto senza che si abbia qualche dubbio. :)

b&w a parte (che a me comunque non piacciono...) il denon ha una timbrica fredda... dipende da cosa cerchi e da quali sono i tuoi gusti...

ciao

La cosa piu importante che ho capito è che sia l'ampli che diffusori vanno ascoltati SEMPRE prima di decidere .
Aspetto che gli arrivi il Block e lo vado ad ascoltare .

Avrei trovato una coppia di Mordaunt Short Carnival 6 in un negozio a Firenze , in vendita a 278 € .
Sono pressi bene secondo voi ?
Posso aspettarmi una buona risposta accoppiati ad un ampli Cambridge Audio ?

Guardo se sabato faccio una scappata a Firenze ;)

ti consiglio nad, con il tuo budget, anche io ho iniziato da li, poi con l'ascolto e l'esperienza tutto puo' cambiare, ma credo che un bel nad sia un buon punto per incominciare a costruire un impianto hi-fi degno