Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Claro, Nano va ascoltato prima che sia troppo tardi...scubi ha detto:Comunque terrei in considerazione quello che consiglia nano.![]()
Timbricamente si. B&W+Denon è un'accoppiata che ho ascoltato diverse volte e per i miei gusti non ne ho mai capito il senso, poi può anche piacere per carità.Dobermann.ita ha detto:Quindi dici che abbinando B&W (685) a denon (510/710) avrei una accoppiata altrettanto 'fredda'?
non è assolutamente detto.......dipende spesso dal tuo metro......puoi eventualmente ascoltare qualcosa?Dobermann.ita ha detto:dici che abbinando B&W (685) a denon (510/710) avrei una accoppiata altrettanto 'fredda'?
Provincia di Pistoia .nano70 ha detto:VTEC... (ma che nick hai scelto :wtf: ) di dove sei???![]()