primissimo impianto 2.0/3.0

yoyodong

New member
Ciao a tutti,
dopo aver acquistato la tv 65" penso sia il tempo di abbinargli anche un impianto audio migliore di quello offerto dalla suddetta TV. L'impianto servirebbe esclusivamente per film/serie tv, niente musica.

Avendo un budget molto basso e non pretendendo nemmeno chissà cosa, dopo alcune ricerche, pensavo di acquistare un sintoamplificatore yamaha rx-v381 e abbinargli per iniziare le indiana line tesi 240 e 740; qui la domanda.. ha senso questa configurazione o meglio partire direttamente con le 260? E in alternativa su questi prezzi/qualità c'è altro?
Non ho mai acquistato ne usato un impianto discreto quindi credo che qualsiasi cosa ascolti sia sempre meglio di come sno abituato..
 
Grazie dei consigli sulla 260.. Purtroppo rianalizzando il budget ("grazie" alla compagna") non posso optare per una spesa del genere. Ascoltare però tv e poi proiettore dalle loro casse minuscole un po mi scoccia.. Per info è possibile trovare un qualcosa di più economico (sempre con ingressi hdmi e pass 4k@60), magari anche quei kit yamaha da centro commerciale? La resa sarebbe troppo simile alle casse della tv o ne varrebbe la pena?
 
Top